Saga 8

Dopo un anno di silenzio fa capolino sui nostri scaffali  l'8° numero di Saga. Quando? Esiste un modo migliore di festeggiare la festa della donna? Dall'8 marzo in negozio

Se non avete ancora sfogliato questi volumi, vale davvero la pena di farlo. Se anche voli eravate in trapidante attesa della sua uscita, possiamo dirvi che, ancora una volta, Vaughan si è superato. Penso che quello che mi lascia sempre a bocca aperta è come tra pochi tratti e le parole di una bambina ci sia così tanto della storia della nostra vita.

In questo ottavo volume di Saga, Brian K. Vaughan e Fiona Staples affrontano il destino di Sir Robot, quello di Amicio (l'animale da compagnia di Ghüs) e la seconda gravidanza di Alana, in un crescendo di eventi che porta a un finale che è allo stesso tempo soddisfacente e foriero di nuove domande e misteri. Un capitolo davvero da non perdere.

[tratto dalla presentazione di Bao Publishing]

Saga

Dominaria: il ritorno dei vecchi eroi

Dominaria è la nuova espansione di magic che segna, in concomitanza con il 25esimo anniversario di magic, il ritorno al vecchio piano di esistenza in cui un giovane Teferi, mago di Zalfir, Joira, e Karn, il golem creato da Urza stesso.

 

Prerelease: 21/22 Aprile Release: 27 Aprile.

Ci saranno sorprese per tutti, dai vecchi giocatori alle nuove leve... TEFERI!?!? che emozione!

Dominaria

Photosyntesis

Il nuovo gioco di Oliphante, da 2 a 4 giocatori.

Il bosco di Photosyntesis è pieno di alberi che cercheranno di crescere il più possibile ricevendo luce del sole, proiettando la propria ombra sulle piante vicine.

Riuscirete a far proliferare le vostre piante, diventando la specie più rigogliosa di tutte?

Photosyntesis è un gioco astratto con un'ambientazione unica e dei materiali ricercati e affascinanti che saprà conquistarvi facilmente. Poche regole, lineari, per un gioco profondo con nessun elemento casuale.

Buon Divertimento!

Photosyntesis

Le Case della Follia

Dopo mesi di attesa arriva la ristampa de "le Case della Follia".

Se siete curiosi, venite a provarlo in negozio.

I vicoli inquietanti e le sinistre abitazioni di Arkham nascondono forze soprannaturali, segreti terrificanti e mostri indescrivibili. All’interno di quelle antiche dimore, pazzi farfuglianti e spietati cultisti innalzano le loro preghiere ai Grandi Antichi e creature sconosciute agli studiosi mortali si aggirano sotto la luce di una falce di luna. Stanotte alcuni coraggiosi investigatori varcheranno una delle porte chiuse di Arkham per sfidare la follia che si annida all’interno…

 Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo. Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni. Le Case della Follia include anche un kit di conversione bonus che consentirà ai fan della prima edizione di usare i loro investigatori, mostri e tessere della mappa con questa nuova edizione.

Le case della Follia

Dragonball Super

Una nuova avventura per Goku e i suoi amici: torna Dragon Ball con un fumetto completamente inedito.

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare...

 

Dragonball Super

 

Orario d'Apertura

Lun: 15.00-19.0
Mar/Mer: 10.00-19.00
Giov: 10.00 - 23.00
Ven: 10.00-19.00 Perludo (21.00-24.00)
Sabato: 10.00-19.00

Come Acquistare

Se desideri acquistare alcuni dei nostri prodotti o vuoi la nostra consulenza, clicca qui

Mandaci un Articolo

Hai un gioco preferito, voglia di recensire una fiera, un torneo o un evento? Scrivici, pubblicheremo il tuo articolo!