Funko Pop

Se non avete mai visto un Funko POP fate parte di una piccolissima parte della popolazione, ma questo articolo di presentazione in questo caso fa proprio al caso vostro!

I Funko sono dei pupazzetti di circa 4 pollici, 10 centimetri per noi italiani, con le fattezze dei personaggi più disparati che libri, televisione e videogiochi ci hanno propinato negli anni della nostra infanzia e non.

I temi come dicevamo sono i più disparati, a partire dalla disney, con personaggi come la sirenetta, topolino ma anche cartoni più recenti come Brave, Cars, o altro. Da qualche anno a questa parte dire disney significa anche dire "MARVEL" o "STAR WARS": troviamo gli x-men, spider-man, BB-8, Darth Vader, Luke, insomma, diciamo che non è che manchino proprio i sogetti ad un marchio che ha le licenze per stampare personaggi Disney.

Se dovessimo parlare di fenomeni di massa, di sicuro, parleremmo di Telefilm, Funko ha stampato i personaggi di praticamente tutte le serie più famose della televisione: Il trono di spade, The Walking Dead, Arrested development, Stranger Things, Friends e praticamente qualunque altro personaggio della tv che vi è capitato di vedere. Le serie principali hanno anche diverse versioni degli stessi personaggi, Jon Snow in versione Stark, comandante di Castello Nero, Jon con il sangue, insomma, ci siamo capiti.

Un altro tema MOLTO caldo dei personaggi funko sono i Film anni '80-90, personaggi dei Goonies, IT, Alien, Venerdì 13 e davvero tanti altri titoli, fino a toccare anche gli eroi della nostra infanzia (o almeno della mia) come Voltron o Hanna & Barbera o i Power Rangers.

All'elenco si aggiungono ancora i personaggi dei giochi e dei videogiochi, i Planeswalker di Magic, I personaggi della Blizzard o di alrti videogiochi.

Insomma, da ormai alcuni anni i Funko sono riusciti ad entrare nelle nostre case e occupare le nostre mensole con le fattezze dei nostri personaggi preferiti , in negozio ne trovate una selezione, sia in formato "grande" (10 cm) che in versione portachiavi (circa 5 cm). 

i prezzi dei primi variano tra i 15 e i 18-20 euro a seconda dell'edizione, mentre i secondi costano tutti 9 euro. 

venite a dare uno sguardo!

Orario d'Apertura

Lun: 15.00-19.0
Mar/Mer: 10.00-19.00
Giov: 10.00 - 23.00
Ven: 10.00-19.00 Perludo (21.00-24.00)
Sabato: 10.00-19.00

Come Acquistare

Se desideri acquistare alcuni dei nostri prodotti o vuoi la nostra consulenza, clicca qui

Mandaci un Articolo

Hai un gioco preferito, voglia di recensire una fiera, un torneo o un evento? Scrivici, pubblicheremo il tuo articolo!