Dominaria: Prime Impressioni del limited

finalmente venerdì 27 Aprile esce l'attesissima nuova espansione di Magic: Dominaria.

Tra le highlight dell'espansione troviamo un flavor (diciamo delle scelte di ambientazione, per capirci) decisamente affascinanti, prima tra tutte il ritorno di alcuni eroi  che hanno acceso i mazzi adolescenziali di parecchi over 30 che ora si trovano a fare capolino, ancora una volta in uni dei giochi più belli del mondo.

Il ritorno di Teferi, giovane studioso dell'"Accademia di Tolaria", prima, e fantastico viaggiatore dimensionale ai tempi di "Time Spiral", dopo o la ricomparsa di Karn, il Golem d'argento costruito da Urza stesso, padrone di Mirrodin, ultima arma dell'eredità.

Tra le carte della nuova espansione troviamo altri grandi ritorni: primo tra tutti il rinomato "Elfo di Llanowar", che prevediamo sarà eroe incontrastato del nuovo standard, un Multani pieno di foglioline, Kamahl in ginocchio nella nuova stregoneria leggendaria Verde, una statua di Karona, la falsa dea, nella terra rossa.

Insomma, il primo grande impatto di Dominaria è quello nei nostri cuori, una moltitudine di personaggi ritornano alla ribalta, il secondo è sui campi del limited. Ad una prima impressione mamma Wizards ci ha regalato un set di carte con un power level (la forza della carta "media" presa in valore assoluto) decisamente buono, non ci sono troppe carte da strappare,  le rare del formato non sono devastanti, o almeno ci sono degli ottimi modi per risolverle, rendendo le partite abbastanza aperte e non vittima dei top deck. 

 

Orario d'Apertura

Lun: 15.00-19.0
Mar/Mer: 10.00-19.00
Giov: 10.00 - 23.00
Ven: 10.00-19.00 Perludo (21.00-24.00)
Sabato: 10.00-19.00

Come Acquistare

Se desideri acquistare alcuni dei nostri prodotti o vuoi la nostra consulenza, clicca qui

Mandaci un Articolo

Hai un gioco preferito, voglia di recensire una fiera, un torneo o un evento? Scrivici, pubblicheremo il tuo articolo!